BENVENUTO!

Benvenuto sulla "pagina di Federico", un blog su viaggi, natura, attualità, pensieri ...



Se tu volessi contattarmi usa questo indirizzo e-mail: alfpadovan@alice.it








lunedì 18 luglio 2011

VENEZIA

Ciao a tutti,
è ormai da due giorni che sono in vacanza a Venezia.
Ho assistito alla festa del Redentore e ai bellissimi fuochi.
Al momento non posso postare il video che ho fatto dei fuochi perchè ho portato solo il computer portatile, su cui lavorare normalmente è praticamente impossibile. Per le foto bisognerà aspettare i primi di agosto. Ieri ho anche visitato il convento dei frati francescani cappuccini del Redentore, che si estende dalla chiesa fino alla laguna sud, affacciato sulle isole di Sacca Sessola e del Lido. Il convento comprende un giardino, un orto e numerosi chiostri. Anche per queste foto bisognerà aspettare che torni a Noventa.  Inoltre il giorno della partenza ho saputo che Grey è scomparso.  Non posso sapere se è tornato, quindi non ne sapremo di più fino ad agosto.
Ciao e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento