BENVENUTO!

Benvenuto sulla "pagina di Federico", un blog su viaggi, natura, attualità, pensieri ...



Se tu volessi contattarmi usa questo indirizzo e-mail: alfpadovan@alice.it








venerdì 10 agosto 2012

ALTRO

Ciao a tutti,
questo post è il n.3 del super aggiornamento.
In sostanza questo post non ha un argomento preciso: un po' risponde alle domande che mi avete fatto via mail, un po' risponde ad altre domande...
1) FEDERICO, SEI SU FACEBOOK?
No, non sono su Facebook.
2) FEDERICO, SEI SU TWITTER?
No, non sono iscritto a nessun social network (per ora).
3) FEDERICO E' IL TUO VERO NOME?
Sì, mi chiamo per davvero Federico, conosciuto anche come Fede e Fe' (anche se poco). Ho anche un po' di altri soprannomi, ma non sto qui ad elencarli.
4) HAI UN CANALE SU YOUTUBE?
No, ma ci sto lavorando. Chissà, magari aprirò "IL CANALE DI FEDERICO"... ma forse dovrei cercare qualcosa di più creativo.
5) HAI UNA RAGAZZA?
Si può non rispondere...?
6) SEGUI QUALCHE CANALE SU YOUTUBE?
Sì, seguo yotobi. Se non lo conoscete andate a vedere i suoi video... è davvero necessario che metta il link? Recensisce film.
7) QUAL E' IL TUO FILM PREFERITO?
Ne ho visto talmente tanti che non saprei fare una classifica sarebbe difficile. Io e Marley, forse, o, forse Avatar, forse Harry Potter... non saprei dire.
Se avete altre domande scrivetemi via mail, io pubblicherò le domande senza citare l'autore... quindi, non vergognatevi a chiedere cose stupide (ma non troppo, sia chiaro).
8) QUAL E' IL TUO CANTANTE PREFERITO?
E' difficile dirlo ascolto tutta quella che (a mio parere) è buona musica. Dai Coldplay a Jovanotti a... beh, molti altri...

Nessun commento:

Posta un commento