BENVENUTO!

Benvenuto sulla "pagina di Federico", un blog su viaggi, natura, attualità, pensieri ...



Se tu volessi contattarmi usa questo indirizzo e-mail: alfpadovan@alice.it








giovedì 5 settembre 2013

Rosolina Mare bis e San Marino

Ciao a tutti,
ovviamente, sono in ritardo.
Ma proprio vi devo questo post.
Quest'estate, ho scelto per le mie vacanze "stessa spiaggia, stesso mare": Rosolina Mare.
Non lo stesso appartamento: ho infatti optato per quello accanto.
Prendere il sole (con relative scottature) è stata una delle mie attività principali, così come leggere.
Per non oziare completamente, ho fatto molte passeggiate sul lungomare e ho trascorso un pomeriggio navigando nella laguna di Caleri (grazie alle uscite organizzate dal Parco Regionale del Delta del Po).
Pochi giorni prima di tornare a casa, ho anche fatto una puntatina a San Marino.
Escludendo il tremendo traffico in Romea (coda di 5 km, evitata andando fino a Ferrara e poi scendendo fino a Rimini),  un viaggio bellissimo.
Il commento, che non posso scrivere ora, lo farò domani, con un nuovo post e con tutte le foto.
A presto, allora!

Nessun commento:

Posta un commento